374e6bdcca Gli scrittori ei produttori del braindead e altrettanto noioso hit The Fast and The Furious hanno deciso di mettere un altro pezzo di spazzatura senza senso in questo mondo. Come, si è scoperto, è un bel miglioramento rispetto alla parte 1. <br/> <br/> Vin Diesel ha giustamente scelto altri progetti su cui lavorare, quindi abbiamo a che fare con Paul Walker che interpreta il suo "io sono un poliziotto" o non lo sono I 'routine (non so ancora se sia o non sia), e questa volta il suo compagno di gioco è' Roman Pearce ', interpretato da un tizio chiamato Tyrese, che ha deciso di NON usare un cognome. Oh bene. <br/> <br/> Per rallegrare le cose hanno portato Eva Mendes, la cui caratterizzazione di "Monica Fuentes" avrebbe dovuto meritarle un razzie. I miei occhi, i miei occhi! (in senso negativo, cioè). Poi c'è Devon Aoki, che sta completando la line-up multiculturale (per far sì che tutti siano felici?) Come 'Suki'. <br/> <br/> La storia è un blabla su un barone della droga che tiene i suoi soldi in un trailer (!), che deve essere raccolto dai nostri eroi che ha incontrato solo (!), in modo che possa volare o salpare mentre ha un fucile a portata di mano (!). Parliamo del tuo profilo basso Padrino del crimine. <br/> <br/> Tutto ciò serve a far apparire il cast attraente e sensuale in più su alcune macchine veloci. È un incrocio tra un video rap e l'incredibilmente intelligente MTV show "Pimp My Ride". Ovviamente con alcuni ragazzi bianchi e ispanici per ragioni di marketing. <br/> <br/> La cosa bella di questo film è che ognuno ha il proprio colore per assicurarsi che non li mischiamo ...questo è per tutti voi ragazzi in coma là fuori immagino ... <br/> <br/> Torniamo alla storia: dopo un lento primi 30 minuti o così le cose accelerano e anche se il finale era piuttosto carente, beh, in tutto davvero è stata una corsa OK (sì, tutti i giochi di parole in questa parte sono in realtà destinati). <br/> <br/> Non male come parte 1, ma non quasi buono come, sai, un film decente. 4/10.
Amico, devo dire ... Sono andato a vedere questo giorno di apertura solo per le macchine, e ho pensato che stesse per bombardare. Ma rispetto al primo. questo film è fantastico! Auto, ragazze, azione e amp; Una trama migliore, quindi la prima. Paul Walker ha migliorato le sue capacità recitative e il cattivo nel film è stato semplicemente fantastico. Non voglio rovinarlo per quelli che non l'hanno ancora visto, quindi finirò per dire che se hai amato il primo, avresti fatto davvero una bella esperienza con questo. Soldi ben spesi secondo me! :)
Ok, quindi probabilmente non sarebbe stato il vincitore dell'oscar che tutti i cineasti vogliono, ma gli attori possono fare solo come dice il regista. Spero che abbiano un talento più ampio di questo film, perché sono morti nell'acqua se non lo sono. <br/> <br/> Le macchine avevano talento, ma anche quello non era abbastanza usato. Ok, c'erano delle belle luci e un sacco di rumore, ma sembrava che il budget fosse inferiore al primo film. Questo è ciò che ha reso grande il primo film - le belle macchine vere usate bene. (Se gli attori chiedevano tutto il budget per se stessi, erano molto saggi, se non proprio stupidi, ma uccidevano il film). <br/> <br/> Sfortunatamente, la storia che rendeva apprezzabile il primo film era esistente. Non mi importava di nessuno dei personaggi. "Leading lady", in quanto tale, Eva Mendes, non mi ha fatto un gran parlare, per non parlare dell'attrazione. Comunque, Devon Aoki - incredibilmente carino e sexy & quot; Suki & quot; - Era stupendo, ma completamente sottoutilizzato. Sicuramente starò a guardare le sue produzioni future, prego solo che la sua recitazione arrivi attraverso di loro. <br/> <br/> Finale: vale la pena guardarlo se ne hai il tempo, ma se c'è qualcosa di meglio su, guarda quello. (È un peccato, perché mi è piaciuto molto il primo).
Mi piacciono entrambi i film, ma questo è meglio. Prima di tutto non c'è bisogno che Vin Diesel realizzi un buon film. Mi piace l'aspetto di Tyrese che interpreta Roman Pearce, un vecchio amico di Brian. Non te lo dico l'intera trama ti dirò che ci sono più azione più macchine più velocità e grande aspetto di Eva Mendes. Ma se guardi il secondo inizio con il primo. La maggior parte delle persone come la prima perché Vin Diesel sta giocando il bravo ragazzo cattivo e quando Vin Diesel suona in un film, tutti amano questo film. Sono un grande fan di Vin Diesel ma il fatto che lui non giochi nel secondo non significa che il film sia stupido. Guardate il cast. E che ne è di Eva Mendes. È fantastico in questo. Anche Michelle Rodriquez è stata brava ma sto parlando del secondo film. Se vi piace la velocità, guardate questo film.
Ho visto una proiezione preliminare di questo film, e non voglio dire di essere stato deluso perché avevo delle aspettative basse per cominciare. Il film consiste quasi in varie scene di auto veloci legate insieme a una trama molto superficiale e prevedibile. Certo, la maggior parte delle persone non va in questo film per una buona trama comunque, solo per vedere le macchine. Non rimarranno delusi. La recitazione è stata nella migliore delle ipotesi la qualità di B, dando l'impressione che gli attori passino più tempo a vestirsi nei loro costumi da $ 15 di quello che hanno preparato per i ruoli. Questo film non era la mia tazza di tè, ma se cerchi solo azione senza trama, questo film fa per te. 5/10
top of page
Search
bottom of page
Comments